SEZIONI NOTIZIE

CONFERENZA STAMPA - Brocchi: "Non credo alle squadre in difficoltà. Voglio una squadra con voglia di combattere e raggiungere l'obiettivo"

di Tuttofrosinone Redazione
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Alla vigilia di Frosinone-Monza ha parlato mister Cristian Brocchi. Queste le sue dichiarazioni:

Affronteremo un Frosinone in difficoltà, una gara ravvicinata a quella di sabato...

“Non credo alle squadre in difficoltà perchè ogni partita è a sè. Mi aspetto un Frosinone arrabbiato e determinato che metterà in campo tanta voglia di invertire la rotta. Mi auguro che i miei ragazzi si facciano trovare pronti dal punto di vista energetico ed emotivo per affrontare una gara bella ma complicata"

Sarà bello ritrovare Nesta come accaduto all'andata?

"Sandro è un amico che è rimasto negli anni, voglio bene a lui e alla sua famiglia. Visto lo stress che ci porta questo lavoro e le poche occasioni che abbiamo per incontrarci sarà bello rivederlo e riabbracciarlo"

Il Monza oltre alla miglior difesa del campionato è anche primo per rendimento esterno. Un caso?

"Nel calcio che sta venendo fuori in questo periodo non c'è quasi mai differenza tra casa o trasferta non essendoci il pubblico. La cosa importante è rimanere concentrati sull'obiettivo e cercare di crescere sotto tutti i punti di vista perchè a volte facciamo bene una fase e meno l’altra o viceversa e l'obiettivo è quello di migliorarci sempre e di avere come prima qualità, la più importante di tutti, ovvero la voglia di combattere, di lottare per raggiungere l'obiettivo"

Indisponibili?

"Balotelli non ha recuperato dalla gara dell'altro giorno, quando hai tre impegni ravvicinati diventa un po' più complicato. Abbiamo anche altri calciatori che non sono usciti bene dalla gara dell'altro giorno dunque domani tre o quattro cambi saranno obbligati".

Altre notizie
Lunedì 19 aprile 2021
18:30 News Il Messaggero: "Frosinone sull'orlo dell'abisso, ma ha un prezioso alleato" 17:30 News Serie B, le nuove date di playoff e playout 16:30 News FERENTINO REPORT - Il programma sostenuto quest'oggi. Lavoro differenziato per cinque giallazzurri 15:30 News Mister Grosso traccia la strada: "Basta pensare a quel che non è stato, Rappresentiamo una società seria, una tifoseria passionale" 14:30 News Frosinone, il gol di Brighenti un episodio. Si continua a faticare in fase offensiva
13:30 News Da difesa solida a difesa sempre battuta: il Frosinone è cambiato così 13:00 News Maurizio Stirpe: "Ecco perché lo stop della Serie B è una scelta sensata" 12:30 News Frosinone, con il Pordenone mister Grosso ha cambiato ancora formazione senza ottenere risultati 11:30 News Giudice sportivo, 12 squalificati: Salvi salterà il match con Pisa 10:45 News Calcio Femminile - Il Frosinone pareggia con la Lazio 10:15 News Frosinone, una sosta che può far bene... 09:00 News Frosinone - Il cambio allenatore non ha per ora portato risultati, anzi...
Domenica 18 aprile 2021
19:15 News Sospensione Serie B, il campionato riprenderà il 1 Maggio: il calendario del Frosinone 18:50 News FROSINONE REPORT - Seduta mattutina in Friuli, scarico per chi ha giocato ieri 18:11 News Serie B, sospensione prossime due giornate: si riprende l’1 maggio. Date playoff e playout 17:30 News Frosinone, a Pordenone tornato in campo Millico 16:30 News Pordenone-Frosinone, Ciurria: "I due gol? Sono nati cosi. Ora non ci dobbiamo fermare" 15:30 News Pordenone-Frosinone: approccio alla partita dei canarini sbagliato? Mister Grosso la pensa cosi... 14:30 News Messaggero Veneto: "Doppio Ciurria, ramarri quasi salvi" 13:30 News Frosinone, due gol in tre minuti destano preoccupazione