SEZIONI NOTIZIE

Cittadella, Venturato: "Col Frosinone avremo due risultati su tre a disposizione, dovremo sfruttare il...

di Tuttofrosinone Redazione
Fonte: tmw
Vedi letture
Foto

Queste le dichiarazioni di Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, dopo la vittoria conquistata a Chiavari a spese dell’Entella: “In questo momento della stagione avere tutti a disposizione diventa determinate. Questa sera - ieri, ndr - è stato faticoso, dopo aver giocato lunedì e aver viaggiato da Cittadella a Chiavari. Sono bravi i ragazzi ad essere sempre sul pezzo. Un po’ di rammarico per il quarto posto perso per gli scontri diretti c’è, ma abbiamo perso in casa col Pordenone e questo bisogna accettarlo. In questo momento, indipendentemente dall’avversario, ci sono tutte squadre con valori importanti. Adesso dobbiamo riposare e recuperare, affronteremo una delle più forti. C’è da recuperare e soprattutto mentalmente mettendosi nelle condizioni di avere più giocatori possibili a disposizione. Il fatto di avere due risultati su tre a disposizione sicuramente è importante, dobbiamo saperlo sfruttare”.

Altre notizie
Venerdì 14 agosto 2020
13:30 News Frosinone, seconda finale playoff negli ultimi 26 mesi! 12:30 News L'ANGOLO DEL TIFOSO – Antonio Gravina, "Onorato di aver assistito all'impresa di Trieste" 11:30 News Frosinone, Ciano eroe dei play off. In attesa della finale contro lo Spezia 10:15 News Finali playoff su Dazn 1 e Raidue. Fischio d'inizio alle 21:15 09:00 News Giudice sportivo - Haas salta la finale di andata
PUBBLICITÀ
Giovedì 13 agosto 2020
22:30 News FERENTINO REPORT - Differenziato per D'Elia, terapie per Tabanelli 17:30 News Messaggero Veneto: "Pordenone, la sua cavalcata finisce qui: il sogno della A si spezza con il Frosinone" 16:30 News Frosinone, Gori sui social: "Più forti di chi ci vuole morti" 15:30 News Playoff serie B - La finale sarà Spezia-Frosinone: date e griglia completa 14:30 News Cinismo estremo dei canarini contro il Pordenone: due tiri in porta, altrettanti i gol 13:30 News L'intervistatore tira in ballo questioni legate allo stipendio, Ciano dribbla ogni polemica 12:30 News Pordenone, Lovisa: "Sono molto arrabbiato, primo quarto d'ora devastante" 11:30 News Frosinone, i diffidati in vista della doppia finale sono tre 10:15 News MIXED ZONE - Andrija Novakovich: "Felice per il gol ma soprattutto per la vittoria. Tifosi? Grazie di tutto, crediamoci!" 09:00 PRIMO PIANO PAGELLE Pordenone-Frosinone 0-2: le pagelle dei canarini 08:00 News Frosinone, Haas sarà squalificato! Non ci sarà con lo Spezia. Nesta studia le soluzioni 07:00 News Frosinone, colpo grosso in Friuli 05:00 News Le pagelle del Pordenone - Che errori di Strizzolo. Pobega bravo a provarci 01:00 News Pordenone-Frosinone: il tabellino del match 00:09 News CONFERENZA STAMPA - Alessandro Nesta: "Credevo moltissimo nella rimonta. Ho dei ragazzi fantastici"