SEZIONI NOTIZIE

Calcio Femminile - Il Frosinone pareggia con la Lazio

di Tuttofrosinone Redazione
Fonte: Frosinone calcio
Vedi letture
Foto

FROSINONE (4-4-2): Antonelli; Gonnella, Graziani Plamieri (23’ st Alò), Cacchioni, Ferrante Carrante; Rutigliano (5’ st Bernardi), Santopietro, Iafrate, Fiorini; Arroquia (10’ st Padrone), Di Duca (32’ st Carcini).

A disposizione: Schiavi, Palmigiani, Carli, Annarelli, Scagnetti.

Allenatore: Tanzi.

LAZIO CALCIO (4-4-2): Salvato; Graziani, Graziosi, Leopardi, Pili (35’ st Corigio); Signore (19’ st Flauto), Tedesco, Cimpureanu, Sabellico (19’ st Morgano) (46’ st Oliviero); Conte, Biasotto.

A disposizione: Cardinale, Pucillo, Balzano, Bianchini, Calabrese.

Allenatore: Bonacini.

Arbitro: Signor Musumeci della sezione di Cassino.

Marcatore:  8’ pt Fiorini (F), 14’ pt Biasotto (L), 46’ pt Tedesco (L), 7’ st Iafrate (F).

Note: partita a porte chiuse;  angoli: 4-3 per la Lazio; ammoniti: 19’ st Cacchioni (F), 28’ st Bernardi (F); espulsi: 27’ pt Leopardi (L)

Recuperi: 2’ pt; 4’ st

FROSINONE – Frosinone e Lazio si dividono la posta in palio, sul campo di “Corso Lazio” la sfida valida per la seconda giornata del torneo di Eccellenza termina 2-2.

Giallazzurre avanti 1-0 all’ottavo del primo tempo grazie a Fiorini che realizza un calcio di punizione dai venti metri che scavalca Salvato sul palo lontano. Il vantaggio dura solamente sei minuti, a riequilibrare il match ci pensa Biasotto che dopo una grande azione personale entra in area, incrocia il destro e batte Antonelli. Al 30’ del primo tempo la Lazio resta in inferiorità numerica, Leopardi stende Arroquia lanciata a rete e l’arbitro gli mostra il rosso diretto. Nel recupero del primo tempo le ospiti ribaltano il risultato con Tedesco che, servita al centro dell’area da Biasotti, controlla il pallone e di destro firma il 2-2. A fissare il risultato sul 2-2 finale ci pensa Iafrate al 52’. Un gol magistrale quello della giovane giallazzurra che addomestica un campanile e con un detro al volo dal limite dell’area mette il pallone sotto l’incrocio dei pali. Con il pareggio di oggi il Frosinone raggiunge quota 4 punti in classifica, domenica prossima è in programma la trasferta sul campo della Lazio C5 Global.

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
18:04 News ECCELLENZA FEMMINILE, GOLEADA GIALLAZZURRA SUL CASTEL MADAMA. PER IL PRIMATO ORA SERVE UN MIRACOLO 16:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Il borsino dei calciatori rientranti dal prestito 15:30 News La serie B che verrà: tornano Crotone, Parma, Ternana, Como e Perugia. Salutano l'Entella e l'Empoli 14:04 News Playoff Serie B, il parere di Bisoli: "Monza e Lecce favoriti. Giù il cappello davanti al Cittadella" 12:30 News Criscitiello: "In B quante deluse, quanti soldi buttati"
11:30 News Spezia-Frosinone, nove mesi dopo che differenze! 10:45 News Playoff Serie B, oggi l'andata delle semifinali 10:15 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Difficile ipotizzare il rinnovo del prestito di Millico 09:00 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - In attesa di comunicazioni ufficiali, una cosa è già chiara...
Domenica 16 maggio 2021
17:30 News IL CONFRONTO - Canarini che hanno chiuso a -4 rispetto all'anno scorso 16:30 News GdM: "Oddo: 'Nei playoff può accadere di tutto. Monza e Lecce avvantaggiate, ma le rivali hanno numeri... 15:30 Calciomercato CALCIOMERCATO - L'ex Frosinone Cosic si svincola dall'AE Larissa 14:30 News IL FROSINONE CALA UN TRIS D’ASSI A REGGIO CALABRIA MA PERDE LUCIANI 13:30 News Sondaggio TuttoFrosinone, Grosso va confermato o no? IL VOTO! 12:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Il borsino dei calciatori in prestito 11:30 News Frosinone, un campionato dalle due facce che dovrà far riflettere 10:45 News Frosinone, ecco l'aspetto positivo di una stagione terminata in anticipo... 10:15 News CALCIOMERCATO FROSINONE - I retrocessi di casa Frosinone che fine faranno 09:00 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - La rosa della prossima stagione
Sabato 15 maggio 2021
17:30 News Serie B, la Top 11 del Ranking LGI