calciomercato

FROSINONE - Vitale è del Frosinone, Haas terminerà regolarmente la stagione in Ciociaria

01.07.2020 10:45 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Vitale è del Frosinone, Haas terminerà regolarmente la stagione in Ciociaria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Oltrepassato il 30 giugno, data che sanciva la scadenza di alcuni contratti e dei prestiti, in casa Frosinone non ci saranno problemi di questo genere poichè la società giallazzurra ha risolto tutte le questioni spinose. Trovato l'accordo con Gori e Paganini per l'estensione dei loro contratti fino al 31 agosto, il Frosinone non ha più di che preoccuparsi poichè anche i calciatori arrivati l'estate scorsa in prestito termineranno regolarmente la stagione in Ciociaria.

I due giallazzurri arrivati l'estate scorsa in prestito erano Vitale ed Haas ma per entrambi non ci saranno problemi:

Mattia Vitale, arrivato in prestito con riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi, è già da tempo diventato a titolo definitivo del Frosinone. Per far scattare il riscatto infatti, il centrocampista ex Spal doveva raccogliere una presenza nel 2020, dunque già dallo scorso febbraio Vitale è diventato a tutti gli effetti un calciatore del Frosinone.

Nicolas Haas invece è arrivato in Ciociaria in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A e dunque essendo un accordo stagionale legato ad un determinato obiettivo non ancora definibile (il Frosinone non sa ancora se l'anno prossimo giocherà in Serie A o in Serie B), il centrocampista di proprietà dell'Atalanta terminerà regolarmente la stagione in Ciociaria