SEZIONI NOTIZIE

CALCIOMERCATO FROSINONE - Vitale è del Frosinone, Haas terminerà regolarmente la stagione in Ciociaria

di Tuttofrosinone Redazione
Vedi letture
Foto

Oltrepassato il 30 giugno, data che sanciva la scadenza di alcuni contratti e dei prestiti, in casa Frosinone non ci saranno problemi di questo genere poichè la società giallazzurra ha risolto tutte le questioni spinose. Trovato l'accordo con Gori e Paganini per l'estensione dei loro contratti fino al 31 agosto, il Frosinone non ha più di che preoccuparsi poichè anche i calciatori arrivati l'estate scorsa in prestito termineranno regolarmente la stagione in Ciociaria.

I due giallazzurri arrivati l'estate scorsa in prestito erano Vitale ed Haas ma per entrambi non ci saranno problemi:

Mattia Vitale, arrivato in prestito con riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi, è già da tempo diventato a titolo definitivo del Frosinone. Per far scattare il riscatto infatti, il centrocampista ex Spal doveva raccogliere una presenza nel 2020, dunque già dallo scorso febbraio Vitale è diventato a tutti gli effetti un calciatore del Frosinone.

Nicolas Haas invece è arrivato in Ciociaria in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A e dunque essendo un accordo stagionale legato ad un determinato obiettivo non ancora definibile (il Frosinone non sa ancora se l'anno prossimo giocherà in Serie A o in Serie B), il centrocampista di proprietà dell'Atalanta terminerà regolarmente la stagione in Ciociaria

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
18:30 News La Gazzetta dello Sport: "Il Trapani a terra. 'Decisione ingiusta, andremo al Tar'" 17:30 News Pescara, Sebastiani: "Le regole sono chiare, decisione giusta. Ora tocca a noi fare bene" 16:30 News Cittadella, Diaw: "Se rigiocassimo altre 100 volte la partita col Frosinone, in 99 casi la vinceremmo..." 15:30 News Designazioni Arbitrali, Ros dirigerà la semifinale Chievo-Spezia. Marinelli al VAR 14:30 News Pisa, Corrado sui play off: "L'amarezza passerà solo quando inizierà la prossima stagione"
PUBBLICITÀ
13:30 News CALCIOMERCATO FROSINONE - Rifondazione Ascoli: il riscatto di Trotta a rischio? "Non è da escludere che..." 13:30 News Frosinone, Nesta al bivio: punterà sulla prudenza o sulla scaramazia? 12:30 News Marcianise in festa: "Sinistro magico di Camillo Ciano contro il Cittadella" 12:11 News La Gazzetta dello Sport sul Frosinone: “Il modello Nesta” 11:30 Calciomercato CALCIOMERCATO TMW - Spezia, Angelozzi può cambiare: ci pensa il Frosinone 10:45 News Renzetti e Spezia, numeri da record 10:45 News Playoff Serie B - Il regolamento delle semifinali! Niente supplementari 10:15 News Giudice Sportivo - Squalificato Vaccariello, tre diffidati nel Frosinone 09:00 News Grandi novità per Alessandro Nesta: 'studiato' da Lotito, si candida a nuovo allenatore della Salernitana 05:00 News Pisa, Masucci non ha ancora smaltito la tristezza per il rigore causato a Frosinone 00:00 News UFFICIALE: Il Collegio di Garanzia respinge il ricorso del Trapani. E' Serie C per i granata
Giovedì 06 agosto 2020
22:04 News FERENTINO REPORT - Differenziato per Capuano e Tabanelli 17:30 Calciomercato Il calciomercato trasloca a Rimini 16:30 News Nesta sul Pordenone: "Sarà una battaglia" 15:30 News VIDEONOTIZIA - Mister Nesta esplode di gioia a fine partita!