calciomercato

FROSINONE - Il Punto del 26 luglio. Dionisi, c'è la conferma, manca solo la firma

26.07.2014 21:10 di  TF Redazione   vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Il Punto del 26 luglio. Dionisi, c'è la conferma, manca solo la firma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Oggi il punto del calciomercato è interamente dedicato a Federico Dionisi, giocatore che andrà a vestire la maglia canarina. L'attaccante infatti sta per firmare con il Frosinone ( e non è escluso che già l'abbia fatto ! ) e forse già lunedì, o quantomeno la prossima settimana, potrebbe essere presentato per dare maggiore enfasi alla campagna abbonamenti che obiettivamente sta soffrendo abbastanza. Il giocatore poi dovrebbe già aggregarsi con la squadra sempre nella settimana entrante.

Oggi, verso le 17:00, abbiamo contattato il direttore sportivo del Livorno Signorelli, il quale, molto gentilmente ci ha "quasi" confermato il tutto. Ecco le sue parole: "Federico Dionisi  non è ancora un giocatore del Frosinone ma non nascondo che lo possa diventare a breve. Con il Frosinone siamo molto vicini. Durata del contratto che andrà a stipulare ? Non dipende da noi ma dal Frosinone. E' una questione del Frosinone. Per quanto ci riguarda posso solo dire che è chiaramente una destinazione gradita al giocatore. La firma ? Non so...come potrebbe arrivare oggi, domani o dopodomani oppure più in la".

Altre fonti vicine al ragazzo da noi contattate ci hanno comunicato che il giocatore sarebbe potuto essere già oggi in viaggio verso Frosinone. Non abbiamo trovato riscontro a questa notizia ma certamente ormai pare essere veramente un dettaglio. Il ritiro ponentino del Livorno è terminato ieri sera con una netta (ma non facile) vittoria contro il Gazélec Ajaccio. Federico Dionisi era dato da alcuni oggi pomeriggio come in viaggio verso Frosinone e a nostra precisa domanda il ds Signorelli ci ha risposto che "era libero di andare dove voleva oggi".

Non è affatto escluso dunque, proprio come anticipato sopra, che Dionisi possa essere presentato in coincidenza con l'apertura libera della campagna abbonamenti lunedì. L'arrivo dell'attaccante gioverà sicuramente infatti alle vendite.