calciomercato

Frosinone - ieri incontro tra Angelozzi e Vagnati per Seck

10.08.2023 18:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - ieri incontro tra Angelozzi e Vagnati per Seck
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone sta lavorando per rinforzare il reparto avanzato e in tal senso in questi giorni ha formulato una richiesta al Torino per Demba Seck. Ieri il direttore tecnico dei giallazzurri Guido Angelozzi ha incontrato il direttore sportivo granata, Davide Vagnati, per il senegalese: con il ritorno di Nikola Vlasic ed il possibile arrivo di Ruslan Malinovskyi, il numero 23 potrebbe avere pochi spazi e per questo ha interesse ad andare a giocare per trovare minutaggio.

Secondo quanto raccolto della nostra redazione, il Frosinone avrebbe formulato la propria richiesta ma per il momento ha trovato il no del Torino poichè i granata devono prima effettuare un’altra entrata. Con Malinovskyi stanno incontrando difficoltà e stanno dunque valutando altri nomi per chiudere un'operazione in entrata. La formula del trasferimento è il prestito. L'ipotesi di un possibile arrivo di Seck in Ciociaria non è dunque tramontata ma bisognerà attendere degli sviluppi in casa Toro.

L'obiettivo del dt Angelozzi è di per portare alla corte di Eusebio Di Francesco oltre ad una punta centrale, anche un attaccante esterno che possa alternarsi a Baez sulla destra dal momento che Bidaoui e Selvini sono in uscita e che sulla sinistra ci sono già Caso e Kvernadze. Seck rappresenterebbe una buona opzione per il Frosinone, ma per provare a chiudere l'operazione bisognerà attendere l'ultima fase del calciomercato