SEZIONI NOTIZIE

CALCIOMERCATO FROSINONE - Duje Cop addio. Sceglie il Malaga. Il Frosinone guarda avanti...

di Tuttofrosinone Redazione
Vedi letture
Foto

Dopo che il Frosinone aveva fatto scemare il suo interesse per Duje Cop (il giocatore infatti non sarebbe stato giudicato un elemento caratterialmente compatibile con il "gruppo" Frosinone), l'attaccante croato ha preferito cogliere l'opportunità arrivata dalla Spagna si è trasferito precisamente al Malaga (prestito oneroso da 750 mila euro con diritto di riscatto fissato a 3 milioni). Così è il mercato, verrebbe da dire. Un giocatore che sembra essere vicinissimo poi alla fine si trasferisce ad un altra squadra e addirittura in un altro campionato. Niente drammi però in casa canarina, gli obiettivi ci sono in avanti e anche di importanti. Il Frosinone comunque, sia ben chiaro, per salvarsi in Serie A avrà bisogno soprattutto e ancora una volta, come lo è stato nelle ultime due stagioni, della sua arma migliore: ovvero il gruppo.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
12:30 News Un anno fa l'ultima partita in giallazzurro di Sammarco: ecco che fine ha fatto 11:30 News Trapani, Porchia sulla ripresa: "Scongiurerebbe il caos verdetti" 10:45 News Aic, Tommasi: "Se ci sono le condizioni, i calciatori sono contenti di ripartire" 10:15 News Spadafora: "Il 28 potremo decidere se ripartire col campionato" 09:00 News Un anno fa l'ultima partita del Frosinone in Serie A: uno scialbo 0-0 contro il Chievo
PUBBLICITÀ
07:00 News Daniel Ciofani ricorda Gigi Simoni: "Una persona schietta e sincera" 05:00 News Corsi, pres. Empoli: "Questa può essere l'occasione per nuove riforme nel mondo del calcio" 01:00 News Liverpool-Atlético Madrid "partita killer": 41 spettatori morti di Coronavirus 00:00 News Malagò sulla ripresa del campionato: "Non è così scontato che tutto finisca bene"
Domenica 24 maggio 2020
15:30 Calciomercato L'ex canarino Fiamozzi ha convinto l'Empoli: il club toscano punta alla permanenza dell'esterno 14:30 News Pordenone, accordo in vista con Gavazzi: annuale con opzione per la stagione successiva 13:30 News Ascoli, Pulcinelli: "La salvezza è un obbligo, difficile arpionare i playoff. Scamacca il futuro della Nazionale" 12:30 News Frosinone, buone notizie: "Due positivi ai test sierologici ma nessuno ai tamponi' 11:30 News Crotone-Frosinone: ricomincia l'operazione Serie A 10:45 News Benevento, messaggio di Vigorito: "Dobbiamo andare, è tempo di volare verso la Serie A" 10:15 News Ripresa del campionato, gli arbitri hanno delle preoccupazioni: ecco quali 09:00 News Frosinone, capitan Brighenti: "Con Nesta esperienza positiva. Ripartiamo dalla solidità difensiva" 07:00 News Il Sindaco Ottaviani: "Questo momento ci ha insegnato e ribadito il valore della gratitudine" 05:00 News Pistocchi: "Longo, media punti bassissima. Che obiettivi ha il Toro?" 01:00 News Caos Juve Stabia, si dimette D'Elia: "Vado via per il bene di questo club"