PAGELLE Frosinone-Monza 2-3: Bene Harroui, Cheddira delude

06.01.2024 16:59 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Frosinone-Monza 2-3: Bene Harroui, Cheddira delude
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Turati 6: impegnato in poche circostanze, sui gol non può nulla

Monterisi 6: fascia da capitano al braccio e gara sostanzialmente attenta la sua. Da quel lato pochi pericoli

Okoli 5.5: sul primo gol di Mota perde insieme a Lusuardi la marcatura. Oggi non impeccabile

Lusuardi 5.5: Nel complesso disputa una buona gara ma costa cara la disattenzione sul gol dello 0-1 dove perde Mota (dal 39'st Ibrahimovic sv)

Lirola 5.5: non una buona prestazione la sua sulla destra. Carboni gli da un gran da fare e lui non è in una grande giornata e lo dimostra anche sbagliando una rimessa laterale(dal 1'st Caso 6.5: entrato bene in partita, si è anche guadagnato il rigore realizzato da Soulé. In diverse circostanze doveva però scaricare la palla ad un compagno)

Barrenechea 5.5: Nella prima mezzora di gioco ha faticato ha costruire la manovra e poi si è fatto bruciare da Carboni in occasione dello 0-2. Meglio nella ripresa

Harroui 7: ottima prestazione la sua in mezzo al campo. Al di là del gol è sembrato il calciatore di inizio stagione(dal 40'st Cuni sv)

Gelli 6: prestazione di quantità la sua sull'esterno dove da un grande contributo in entrambe le fasi di gioco

Soulé 6: sembrava una giornata nera per lui, perde palla e da il via al gol di Carboni prima di realizzare un rocambolesco autogol. Realizza il calcio di rigore che ha tenuto in vita il Frosinone

Reinier 6: prestazione sufficiente la sua in cui non ha avuto grandissimi acuti ma ha provato ha creare qualche situazione interessante con filtranti per i compagni (dal 1'st Mazzitelli 6: ingresso positivo il suo in mediana. Ha dato fisicità ma anche ordine)

Cheddira 5: Tanto movimento ma poca sostanza. I difensori del Monza lo neutralizzano senza troppi problemi. (dal 15'st Kaio Jorge 6: entra e da vivacità all'attacco. Non ha toccato tanti palloni ma ha messo in apprensione la difesa avversaria

Di Francesco 5.5: Col solo Lirola a disposizione sulle fasce ha provato comunque a giocarsela. La scelta di Cheddira non ha ripagato ma è stato bravo a dar coraggio ai suoi anche sullo 0-3.

Rivivi Frosinone-Monza con la nostra widget interattiva