SEZIONI NOTIZIE

TMW - Le pagelle del Frosinone: Rohdén incontenibile, attacco ispirato

di Tuttofrosinone Redazione
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto

Bardi 6,5 - Non compie parate particolarmente difficili ma è sempre attento in particolare sui cross velenosi degli esterni empolesi.
Brighenti 6 - La Gumina è in giornata no, ma serve comunque concentrazione costante per limitare gli inserimenti dei centrocampisti.
Capuano 6,5 - Non gli sfugge praticamente nulla e controlla con grande efficacia i palloni alti.
Ariaudo 6 - Dalle sue parti agisce prevalentemente Mancuso, che tuttavia non crea grossi pericoli per la porta di Bardi, anche per merito della tenuta della difesa di casa.
Paganini 6 - Cerca gloria nel secondo tempo andando due volte al tiro. Il primo lambisce il palo, mentre il secondo viene rimpallato nel cuore dell'area. In termini difensivi non sempre riesce a contrastare le discese degli esterni avversari.
Gori 6 - Si incarica della maggior parte del "lavoro sporco" a centrocampo, spezzando la manovra empolese. Ingaggia in particolare un duello personale con Dezi. Dal 18' s.t.: Haas 6 - Sfiora il gol nel finale ma trova un grande Brignoli
Maiello 6,5 - Detta i tempi in mediana, guadagna falli preziosi per fare salire la squadra, ed innesca l'azione che porta al raddoppio di Dionisi.
Rohdén 7 - Presenza pesantissima sul settore di destra, partecipa in maniera decisiva alle prime 3 reti del Frosinone mettendo in area palloni invitanti che aspettano solo il tap-in vincente. Ispirato. Dal 29' s.t.: Zampano 6,5 - Bastano pochi minuti per rendersi protagonista del poker con un'azione quasi in solitaria. Bravo ad attendere il momento giusto per mettere fuori causa Brignoli con il suo tiro preciso.
Beghetto 7 - Molto attivo in particolare nel primo tempo, dopo appena 2 giri di lancette si fa trovare pronto per raccogliere il pallone svirgolato da Novakovich e battere Brignoli. La sua gara prosegue con tanta generosità sulla fascia e innumerevoli cross per gli attaccanti.
Novakovich 7 - Volontariamente o meno, si trova a confezionare due assist, prima svirgolando per Beghetto, poi con un velo che propizia la conclusione di Dionisi. Non sempre è preciso nelle sue incursioni in avanti, ma dimostra il suo fiuto per il gol andando ad incornare il cross di Rohdén che vale il 3-0.
Dionisi 7 - Generosità al servizio della squadra, si incarica di impegnare i marcatori empolesi lasciando ai compagni più spazio per agire in area. Segna un gol semplice ma che premia il suo gran lavoro. Dal 40' s.t.: Trotta n.g. - Solo una manciata di minuti nel finale.

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
01:00 Giovanili Italia Under-15: il giovane canarino Oddi convocato per il Torneo di Natale 00:00 News Qui Pescara - Lavoro differenziato per ben 7 calciatori. Si ferma anche Brunori
Lunedì 9 Dicembre 2019
18:50 News PAGELLE Juve Stabia-Frosinone: le pagelle di Gigi Mansi 17:30 News Ciano, impatto devastante: grande prestazione, traversa e gol su rigore 16:30 News Ancora Bardi: "Questi risultati un punto di partenza. Continuiamo a lottare, gara dopo gara"
PUBBLICITÀ
15:30 News Beghetto, momento d'oro: segna anche a Castellammare (e lo schema da corner riesce a perfezione) 14:30 News TuttoB.com - Pescara, per l'attacco si valuta il profilo di Nicola Citro 13:30 News Dionisi, prova dal doppio volto a Castellammare di Stabia 12:30 News Frosinone, la vittoria in trasferta mancava da 8 mesi 11:30 News Bardi: "La vittoria un punto di partenza. Quattro gare al giro di boa: daremo l'anima" 10:45 News Juve Stabia, Vitiello: "Amaro in bocca, meritavamo qualcosina in più" 10:15 News Maiello: "Gara preparata bene in settimana. Risultato meritato, complimenti alla squadra" 09:00 News TOP E FLOP - Nesta la vince con i cambi. Bardi e Beghetto due certezze 07:00 News Serie B, la classifica aggiornata: Frosinone quinto, a -2 dalla promozione diretta 05:00 News Scatto d'orgoglio in trasferta: a Castellammare di Stabia la prima vittoria fuori dalle mura amiche 01:00 News Fabio Caserta perde contro il Frosinone che poteva essere suo (e ammette la superiorità dei canarini)
Domenica 8 Dicembre 2019
17:47 News SALA STAMPA - Fabio Caserta: “Ai miei non posso rimproverare nulla. Frosinone squadra di categoria superiore” 17:22 News SALA STAMPA - Alessandro Nesta: “Grande prestazione, potevamo chiuderla prima. Sono felice per i tifosi” 17:05 News DAZN - Ciano: "Il rigore dovevo tirarlo di potenza per chiudere la partita. Abbiamo sofferto fino alla fine" 17:00 PRIMO PIANO PAGELLE Juve Stabia-Frosinone 0-2: le pagelle dei canarini