SEZIONI NOTIZIE

SALA STAMPA - Nesta: "Non mi posso lamentare di nulla, mi è piaciuta la fase difensiva"

di Luca Frasacco
Vedi letture
Foto

Al termine di Frosinone - Carrarese mister Alessandro Nesta è intervenuto nella sala stampa del Benito Stirpe, queste le sue parole: 

"Abbiamo fatto una grande partita, dopo 30 secondi siamo andati al tiro... Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto, non mi posso lamentare, sono molto contento. Citro e Trotta potevano essere più fortunati o decisi, gli attaccanti vivono per il gol, ne basta uno e le cose poi vanno meglio. 
Bardi in porta? Oggi ho deciso così, il campo dirà la sua. Sono molto contento per la personalità dimostrata e l'attenzione che ha avuto, in ogni caso la gerarchia non è definita. Nessuno si compra la tessera da titolare. Cosa non mi è piaciuto? Poco, non mi posso lamentare di niente. Forse in qualche situazione siamo stati tardivi nella lettura.
Mi è piaciuta la fase difensiva, e le mezzali forti sui terzini, anche il coraggio di giocare davanti all'area di rigore. 
Calciomercato? Per Haas, ed Eguelfi è fatta. Se spero di recuperare qualche infortunato? Szyminski ha avuto male al ginocchio, non sappiamo quando rientrerà; Dionisi non si è mai allenato ha avuto uno stiramento al polpaccio; Capuano ha un problemino alla caviglia forse possiamo recuperarlo; Besea si è stirato l'adduttore anche lui è da valutare. Il ruolo di Tribuzzi? Meglio da mezzala, ha fatto anche gol, lo abbiamo messo da terzino solo per emergenza, sicuramente in questo modulo è più una mezzala."


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
19:00 News Il report da Ferentino: doppia seduta per i canarini. Trotta ancora a parte 18:30 News De Col salvò lo Spezia: ecco come 17:30 News Bardi è tornato una garanzia tra i pali: il Frosinone ringrazia 16:30 News Chievo, Pellissier: "Ottimo inizio di Serie B, nonostante la sconfitta col Frosinone" 15:30 News Frosinone, la sosta arriva nel momento sbagliato?
PUBBLICITÀ
14:30 News Brighenti, carisma da capitano: prestazione sugli scudi contro il Chievo 13:30 News I primi bilanci: Iemmello trascinatore, 13 gli stacanovisti 12:30 News Serie B, Chievo, Empoli e Pescara le squadre con più Nazionali 11:30 News Caso nigeriani, allo Spezia una multa da 60mila euro 10:45 News La Serie BKT è una risorsa per le Nazionali 10:15 News Empoli, Muzzi ha battuto una folta concorrenza: da Nicola a Di Biagio 09:00 News Editoriale: Meglio il bel gioco, o i tre punti? 07:00 News L'Italia del calcio, secondo anno dopo Svezia: da De Rossi a Tonali
Mercoledì 13 Novembre 2019
17:30 News Perinetti: " Benevento concreto, realtà come Empoli e Frosinone sono un po’ in difficoltà" 16:30 News FOCUS TMW - La Top11 di Serie B: Dionisi-Aramu-Pierini è il tridente d'attacco 15:30 News Serie B, classifica marcatori: Marconi e Simy accorciano su Iemmello 14:30 News SONDAGGIO TF - La gara con il Chievo rappresenterà la svolta per il Frosinone? 13:30 News Serie B - Frosinone secondo nella classifica in casa 12:30 News Frosinone, il calendario dei canarini fino a fine dicembre 11:30 News Al 'Benito Stirpe' non si passa: il Frosinone quest'anno non ha mai perso in casa