SALA STAMPA - Alessandro Nesta: "Nelle difficoltà dobbiamo esserci tutti. Ottima vittoria che ci porta su in classifica"

26.01.2020 23:25 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: riviera oggi
SALA STAMPA - Alessandro Nesta: "Nelle difficoltà dobbiamo esserci tutti. Ottima vittoria che ci porta su in classifica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine di Ascoli-Frosinone ha parlato nella sala stampa dello stadio Del Duca di Ascoli mister Nesta. Queste le sue parole:

"In pochi hanno tenuto la baracca secondo me fin quando siamo stati in difficoltà. Dopo il gol un po' tutti abbiamo fatto bene, ma bisogna essere più uniti nei momenti di difficoltà. Quando una partita è incerta, equilibrata bisogna tutti tener botta. Salvi e Citro? Tanta gente non giocava da tempo anche Rohden era fuori da tempo. Anche per tante ragioni non siamo stati brillanti nel primo tempo, spero che in futuro staremo più in partita tutti quanti. Ardemagni? Se arriva ci porterà una caratteristica che non abbiamo. Trotta? E' un buon giocatore. Tre punti? Intanto in classifica ci porta su. la B è imprevedibile, il Pordenone ha perso in casa, cosi come il Crotone. Quest'anno fare pronostici è difficile, con due vittorie ti trovi li, con due sconfitte vai giu. Serve maggior coraggio, quest'anno il campionato sta aspettando tante squadra, aspetta quella che farà uno strappo importante"