Paganini torna in campo: "Ora con la Roma possiamo ottenere punti importanti"

18.02.2019 12:30 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Paganini torna in campo: "Ora con la Roma possiamo ottenere punti importanti"
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di Media Center Frosinone, il laterale destro dei giallazzurri Luca Paganini - rientrato in campo dopo sette mesi d'infortunio al ginocchio - ha parlato in seguito all'ultima sconfitta incassata dalla formazione canarina in casa della Juventus.

Luca, bentornato. Contro la Juve una gara difficile, ma c'era da aspettarselo.
"Partita complicata contro una squadra blasonata che ha dimostrato tutto il suo valore. Qualche buona azione da parte nostra c’è stata, abbiamo interpretato bene la gara sotto l’aspetto della determinazione ma dobbiamo dire che non sono certo queste le partite che il Frosinone deve vincere. L'impostazione di gioco è stata positiva".

Sul piano del gioco si poteva fare di più?
"Si può sempre fare qualcosa in più, senza dubbio. Affrontando una squadra che ha sempre in mano il pallino del gioco non è semplice ma nonostante questo abbiamo provato a renderci pericolosi. Ci sono state cose positive che dobbiamo ripetere sabato contro la Roma".

Sabato un'altra gara importante, come va affrontata?
"La Roma è una squadra importante ma noi possiamo fare la nostra partita e portare a casa dei punti davvero pesanti. Dobbiamo farlo per noi e per i nostri tifosi che sono sempre presenti".