SEZIONI NOTIZIE

L’UNDER 14 AGGUANTA IL PARI NEL FINALE, CON LA LODIGIANI E’ 1-1

di Tuttofrosinone Redazione
Vedi letture
Foto

LODIGIANI: De Santis, Astemio, Colucci, Dell Volpe, Chirichiello (dal 35’ st Gentili), Carfagna, Monshe (dal 36’ st Ferrise), De Angelis (dal 1’ st Rancu), Morena (dal 34’ st Taglieri), Coccia, Del Gigante (dal 32’ st Di Santo).
A disposizione: Vassallo, Dori, Simonetti, Checcacci.
Allenatore: Papotto.
FROSINONE: Dolce, Shkambaj, Saputo (dal 21’ st Di Bartolomeo), De Campos, De Rita, De Luca, Di Francesco (dal 7’ st Centra), Ambrosini (dal 17’ st Mastromattei), Coiro (dal 17’ st Celli), Orlandi (dal 24’ st Cellupica), Curcio (dal 24’ st Remolo).
A disposizione: Timpani.
Allenatore: Broccolato.
Arbitro: Oleh Senchuk sezione di Tivoli.
Marcatori: 9’ pt Coccia (Lodigiani), 36’ st Remolo (Frosinone).
Note: ammoniti: Ambrosini (Frosinone), Shkambaj (Frosinone); recupero: 0’ pt e 4’ st.
ROMA – I classe 2006 di mister Walter Broccolato non vanno oltre l’1-1 contro la Lodigiani nel centro sportivo “La Borghesiana”. Il Frosinone è riuscito ad evitare la sconfitta solamente pochi minuti prima della fine del match dopo essere andati in svantaggio al 9’ minuto del primo tempo.

Nella prima frazione le due squadre si sono equivalse ma con due stili di gioco diversi: i padroni di casa provano ad affondare il colpo costruendo qualche occasione da gol; gli ospiti provano a gestire il pallone e a manovrare l’azione. Dopo 9 minuti dal fischio iniziale la Lodigiani passa in vantaggio grazie ad una bella punizione battuta da Coccia. I giallazzurri però non ci stanno e provano a spingere sull’acceleratore per ristabilire la parità tentando qualche verticalizzazione, i romani però si difendono bene e portano a casa la prima frazione. La ripresa vede gli ospiti protagonisti, la squadra di Broccolato scende in campo con un’altra mentalità creando numerose palle gol ma riesce a trovare il pareggio solamente nell’extra time grazie al subentrato Remolo.

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
12:30 News Coronavirus, caso sospetto a Frosinone: 40 enne trasportato allo Spallanzani di Roma 11:30 News La Gazzetta dello Sport: "Benevento record, lo Spezia rallenta. Il Cittadella avvisa i grandi" 10:45 News Frosinone, continua a salire l'imbattibilità di Bardi 10:15 News Allarme Coronavirus. Rinviate tre gare di A e due di Primavera 1. Il comunicato della Lega Serie A 09:00 News Frosinone, oggi riposo e si studia la Salernitana. Domani la ripresa
PUBBLICITÀ
07:00 News Serie B, il programma dei posticipi: stasera Crotone-Pescara, domani gioca l'Empoli a Perugia 05:00 News Spezia, Gyasi: "Il pari col Trapani? In altre circostanze avremmo perso" 01:00 News Pirateria, comunicato ufficiale di Sky: "Conseguenze legali anche per i fruitori" 00:00 News Salernitana, Ventura: "Affrontiamo il Livorno per dimostrare di avere maturità"
Sabato 22 Febbraio 2020
19:53 News Venezia cinico, il Pisa cade tra le mura amiche: 2-1 per i lagunari all'Arena Garibaldi 18:00 News Balata: "La Serie B ha ruolo fondamentale per la crescita dei giovani calciatori" 17:00 News GUARDA LA CLASSIFICA - Frosinone da solo al secondo posto! Insegue lo Spezia a -2 dai giallazzurri 16:55 News Lo Spezia non va oltre l'1-1 a Trapani: Frosinone da solo al secondo posto! Canarini a +2 sui liguri 16:30 News Canarini grintosi nei contrasti: 20 palle recuperate sul campo del Cosenza 15:44 News Allarme Coronavirus, la Cremonese lascia lo stadio di Ascoli: partita rinviata 15:30 News Frosinone - A Cosenza canarini avanti 2-0 in 20' dopo quasi tre anni 14:30 News Editoriale: questo Frosinone merita la Serie A? 13:30 News Corriere dello Sport: "Frosinone, Nesta allunga per la A" 13:07 News Frosinone, inarrestabile la Primavera: a Ferentino cade anche la capolista Ascoli. Matarese decisivo 12:30 News Difesa d'acciaio: il Frosinone non subisce gol da cinque partite