SEZIONI NOTIZIE

Il Primavera 2 scalda i motori

di Tuttofrosinone Redazione
Fonte: lega B
Vedi letture
Foto

Parte questo fine settimana il campionato di Primavera 2, con le squadre che scenderanno in campo il 14 settembre per la prima partita stagionale.

Nel girone A, la Spal, dopo essere stata una delle protagoniste dello scorso campionato e dopo aver visto sfumare la promozione nella finale playoff, riparte dalla partita contro il Brescia.

Una partita tra società di Serie A che viene rappresentata anche dalla presenza al campionato di Milan, Parma, Udinese e Hellas Verona.

Milan e Udinese che, puntando a risalire subito dopo la retrocessione dello scorso anno, nella prima giornata affronteranno rispettivamente le ambizioni playoff dello Spezia e la voglia di riscatto del Cittadella. Il Parma, cercando di migliorare il posizionamento dello scorso campionato, parte da Chiavari sul campo della Virtus Entella, che proprio quest’anno torna a disputare il Primavera 2. Sfida playoff invece potrà essere Cremonese – Hellas Verona.

L’ultima sfida della prima giornata rappresenta una novità assoluta per il campionato con la prima stagione in Primavera 2 del Pordenone che giocherà in casa del Venezia.

Nel girone B, dopo aver sfiorato la qualificazione ai playoff nella stagione 18/19, il Frosinone riparte ospitando la Juve Stabia, che ritorna proprio quest’anno a disputare il campionato Primavera, insieme alle novità Pisa e Trapani che inaugureranno la stagione, in trasferta, scendendo rispettivamente in campo contro Perugia e Cosenza.

Invece, dopo il terzo posto negli scorsi due campionati, l’Ascoli ricomincia da Livorno, mentre il Benevento cerca quantomeno di centrare per la seconda stagione consecutiva l’obiettivo playoff scendendo in campo nella prima giornata in trasferta contro il Lecce, semifinalista la scorsa stagione.

Chiude il quadro della prima giornata Crotone–Salernitana, con entrambe a caccia di riscatto dopo i risultati dello scorso campionato.


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
18:55 News FERENTINO REPORT - Tornato in gruppo Tribuzzi. Scarico per Maiello 18:30 News Cavese, esonerato Moriero: al suo posto arriva Campilongo, altro ex Frosinone 17:30 News All’Arechi derby d’alta quota 16:30 News Salvi e l'ingenuità che costa caro: i tre motivi per cui non avrebbe dovuto compiere quel fallo 15:30 News Esordienti in paradiso. Quando il cambio di categoria è un vantaggio 14:30 News Vincere contro il Venezia per un nuovo punto di partenza: Nesta ci crede 13:30 News Frosinone, con il Venezia inizia un trittico di partite importanti 12:30 News Foggia, ds Benevento: "Serie B difficile, diverse squadre da battere" 11:30 News Venezia, Fiordilino: "A Frosinone ci giocheremo la nostra partita, a testa alta" 10:45 News SONDAGGIO TF - Il tuo pronostico per Frosinone-Venezia?
PUBBLICITÀ
10:15 News Frosinone, ottimo impatto di Novakovich nel mondo giallazzurro 09:00 News Dionisi, la presunta lite con Nesta e un dilemma: contro il Venezia avrà una maglia da titolare? 07:00 News Sei punti di distanza dalla vetta: Frosinone, venerdì serve una reazione 05:00 News Venezia, Aramu espulso contro il Chievo: salterà la trasferta di Frosinone 01:00 News Cosenza, il tecnico Occhiuzzi protesta: "Serve il Var, dà fastidio subire torti arbitrali" 00:00 News Gazzetta - Nesta beffato, il Frosinone resta fermo a tre punti in classifica
Domenica 15 Settembre 2019
17:30 News Primavera, che partenza! La squadra di Marsella batte 4-1 la Juve Stabia 16:30 News Frosinone, altra sconfitta in trasferta. Il successo lontano dallo Stirpe manca da Firenze 16:30 News FOCUS - Per Ciano secondo rigore sbagliato con la maglia del Frosinone 15:30 News Il Frosinone torna già ad allenarsi: a parte solo Szymiński e Tribuzzi