SEZIONI NOTIZIE

Il Primavera 2 scalda i motori

di Tuttofrosinone Redazione
Fonte: lega B
Vedi letture
Foto

Parte questo fine settimana il campionato di Primavera 2, con le squadre che scenderanno in campo il 14 settembre per la prima partita stagionale.

Nel girone A, la Spal, dopo essere stata una delle protagoniste dello scorso campionato e dopo aver visto sfumare la promozione nella finale playoff, riparte dalla partita contro il Brescia.

Una partita tra società di Serie A che viene rappresentata anche dalla presenza al campionato di Milan, Parma, Udinese e Hellas Verona.

Milan e Udinese che, puntando a risalire subito dopo la retrocessione dello scorso anno, nella prima giornata affronteranno rispettivamente le ambizioni playoff dello Spezia e la voglia di riscatto del Cittadella. Il Parma, cercando di migliorare il posizionamento dello scorso campionato, parte da Chiavari sul campo della Virtus Entella, che proprio quest’anno torna a disputare il Primavera 2. Sfida playoff invece potrà essere Cremonese – Hellas Verona.

L’ultima sfida della prima giornata rappresenta una novità assoluta per il campionato con la prima stagione in Primavera 2 del Pordenone che giocherà in casa del Venezia.

Nel girone B, dopo aver sfiorato la qualificazione ai playoff nella stagione 18/19, il Frosinone riparte ospitando la Juve Stabia, che ritorna proprio quest’anno a disputare il campionato Primavera, insieme alle novità Pisa e Trapani che inaugureranno la stagione, in trasferta, scendendo rispettivamente in campo contro Perugia e Cosenza.

Invece, dopo il terzo posto negli scorsi due campionati, l’Ascoli ricomincia da Livorno, mentre il Benevento cerca quantomeno di centrare per la seconda stagione consecutiva l’obiettivo playoff scendendo in campo nella prima giornata in trasferta contro il Lecce, semifinalista la scorsa stagione.

Chiude il quadro della prima giornata Crotone–Salernitana, con entrambe a caccia di riscatto dopo i risultati dello scorso campionato.

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
18:00 News FERENTINO REPORT - Tutti in gruppo tranne Rohden 17:30 News UNDER 15, CONVOCATO IN NAZIONALE IL GIALLAZZURRO ODDI 16:30 News La classifica marcatori aggiornata: Camillo Ciano sale a quota 5 gol stagionali 15:30 News Bardi con la Juve Stabia abbassa la saracinesca: è una certezza per la categoria 14:30 News Daniele Sebastiani a KickOff: “Frosinone-Pescara sarà una grande partita”
PUBBLICITÀ
13:30 News Serie B, salta una panchina: la dirigenza del Livorno esonera Breda 12:30 News Ottime notizie per il Pescara: torna a disposizione il regista Palmiero 12:06 News Biglietteria Frosinone-Pescara: tagliandi in vendita da questa mattina 11:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Sebastiani ad Extra Tv: "Citro? Al momento non stiamo pensando al mercato" 10:45 News Caserta torna su Juve Stabia-Frosinone: "Canarini forti, abbiamo dato tutto" 10:15 Calciomercato Calciomercato Frosinone: il Pescara su Nicola Citro 09:00 News Biglietteria Benevento-Frosinone: la vendita dei tagliandi partirà lunedi 16 dicembre 07:00 News ESCLUSIVA TMW - J.Stabia, Polito shock: "Ecco cos'è successo prima della gara col Frosinone" 05:00 News Viola come Ciano: anche il beneventano sigla una tripletta al Trapani 01:00 Giovanili Italia Under-15: il giovane canarino Oddi convocato per il Torneo di Natale 00:00 News Qui Pescara - Lavoro differenziato per ben 7 calciatori. Si ferma anche Brunori
Lunedì 9 Dicembre 2019
18:50 News PAGELLE Juve Stabia-Frosinone: le pagelle di Gigi Mansi 17:30 News Ciano, impatto devastante: grande prestazione, traversa e gol su rigore 16:30 News Ancora Bardi: "Questi risultati un punto di partenza. Continuiamo a lottare, gara dopo gara" 15:30 News Beghetto, momento d'oro: segna anche a Castellammare (e lo schema da corner riesce a perfezione)