SEZIONI NOTIZIE

Genoa, ecco Goldaniga: "Ringrazio Capozucca, che mi aveva già avuto a Frosinone"

di Andrea Pontone
Vedi letture
Foto

Edoardo Goldaniga, nuovo difensore del Genoa, ha rilasciato le seguenti dicharazioni ai microfoni de Il Secolo XIX: "Quando ero al Palermo c’era stata la possibilità di venire qui, ma non si era concretizzata e poi ero andato al Sassuolo. Io, però, ci ho sempre sperato di diventare un giocatore del Genoa. La trattativa era aperta da un po', ma si è formalizzata solo l’ultimo giorno. Sono molto felice, c’erano altre offerte, potevo anche restare al Sassuolo ma volevo il Genoa a tutti i costi, per la piazza, il club, il mister, la squadra. E ringrazio Capozucca che mi aveva già avuto a Frosinone. Non potevo farmi scappare questa chance".

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
18:00 News FERENTINO REPORT - Tutti in gruppo tranne Rohden 17:30 News UNDER 15, CONVOCATO IN NAZIONALE IL GIALLAZZURRO ODDI 16:30 News La classifica marcatori aggiornata: Camillo Ciano sale a quota 5 gol stagionali 15:30 News Bardi con la Juve Stabia abbassa la saracinesca: è una certezza per la categoria 14:30 News Daniele Sebastiani a KickOff: “Frosinone-Pescara sarà una grande partita”
PUBBLICITÀ
13:30 News Serie B, salta una panchina: la dirigenza del Livorno esonera Breda 12:30 News Ottime notizie per il Pescara: torna a disposizione il regista Palmiero 12:06 News Biglietteria Frosinone-Pescara: tagliandi in vendita da questa mattina 11:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Sebastiani ad Extra Tv: "Citro? Al momento non stiamo pensando al mercato" 10:45 News Caserta torna su Juve Stabia-Frosinone: "Canarini forti, abbiamo dato tutto" 10:15 Calciomercato Calciomercato Frosinone: il Pescara su Nicola Citro 09:00 News Biglietteria Benevento-Frosinone: la vendita dei tagliandi partirà lunedi 16 dicembre 07:00 News ESCLUSIVA TMW - J.Stabia, Polito shock: "Ecco cos'è successo prima della gara col Frosinone" 05:00 News Viola come Ciano: anche il beneventano sigla una tripletta al Trapani 01:00 Giovanili Italia Under-15: il giovane canarino Oddi convocato per il Torneo di Natale 00:00 News Qui Pescara - Lavoro differenziato per ben 7 calciatori. Si ferma anche Brunori
Lunedì 9 Dicembre 2019
18:50 News PAGELLE Juve Stabia-Frosinone: le pagelle di Gigi Mansi 17:30 News Ciano, impatto devastante: grande prestazione, traversa e gol su rigore 16:30 News Ancora Bardi: "Questi risultati un punto di partenza. Continuiamo a lottare, gara dopo gara" 15:30 News Beghetto, momento d'oro: segna anche a Castellammare (e lo schema da corner riesce a perfezione)