frosinone

- Presentata la maglia celebrativa del novantesimo: sarà indossata contro il Sassuolo

13.12.2018 15:30 di Luca Frasacco   vedi letture
Frosinone - Presentata la maglia celebrativa del novantesimo: sarà indossata contro il Sassuolo

Questa mattina il Frosinone calcio ha presentato la maglia celebrativa del novantesimo anniversario di nascita; ispirata agli anni Settanta, la divisa sarà indossata dalla squadra nella gara di domenica prossima contro il Sassuolo: maglia gialla con una larga riga in diagonale azzurra a contrastare il colore di fondo per i giocatori di movimento; tonalità invertite per la divisa del portiere. 

Riassumiamo di seguito il discorso di presentazione del responsabile Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali, Salvatore Gualtieri, riportate dal sito ufficiale della società: 

"Il Frosinone quest’anno taglia il traguardo dei 90 anni. Abbiamo creato una maglia celebrativa dopo un sondaggio tra i tifosi. E’ una maglia storica che ci riporta agli anni Settanta e che sarà indossata dalla squadra nella prossima gara in casa, il 16 dicembre contro il Sassuolo. Zeus l'ha creata in edizione limitata, infatti ve ne saranno in commercio solo 300 numerate. I pezzi verranno confezionati in una scatola regalo. Diamo anche qualche informazione sulla vendita: chi ha scaricato l’App del Frosinone Calcio ed è member Premium o Exclusive il giorno 16 e 17 può acquistare in prelazione la maglia, fino a 100 pezzi disponibili, presso lo Store del Frosinone. La vendita libera a partire da martedì 18 dicembre"

Ecco i video di presentazione condivisi dai profili social del Frosinone Calcio: 

 

 

magliafrosinonetuttofrosinone-com

maglia-portiere