Frosinone d'Oriente: l'Accademia si allena a Jiujiang davanti a oltre 1000 presenti

15.11.2018 07:00 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Fonte: Frosinone Calcio
Frosinone d'Oriente: l'Accademia si allena a Jiujiang davanti a oltre 1000 presenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Terzo giorno di visita in Cina per la delegazione giallazzurra. Nella giornata di ieri, il Direttore Marketing & Comunicazione Salvatore Gualtieri e i tre tecnici dell’Accademia hanno visitato il distretto di Jiujiang e la scuola elementare di Rolin, una delle più grandi ed importanti di Foshan con oltre 2000 bambini iscritti. Tutti gli alunni possono praticare sport sui due campi in erba e oggi per l’occasione 100 bambini hanno preso parte all’allenamento ed oltre 1000 hanno assistito seduti a bordo campo insieme a circa 200 genitori.

Un momento di aggregazione importante per tutti i presenti ripreso inoltre da un drone che ha accompagnato tutta la seduta di allenamento dall’alto.
Si è continuato a lavorare anche sotto l’aspetto comunicativo inoltre grazie a due interviste a giornali e tv locali al fine di far conoscere il brand e il processo di internazionalizzazione che porta con se.

La giornata si è conclusa con un’interessante visita alla "Robotation Academy Foshan" il più importante centro di robotica in Cina collegato direttamente con Aachen in Germania. Occasione questa anche per incontrare il CEO della società e stringere rapporti con l’università di Cassino.