SEZIONI NOTIZIE

Ex Giallazzurri - Zigoni è l'uomo del destino. Una tripletta fondamentale

di Stefano Martini
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto

Tre gare a inizio stagione, solo una da titolare, poi un lunghissimo stop per un problema al tendine d’Achille che sembrava compromettere in toto la sua annata e, di conseguenza anche quella di un Venezia a cui servivano i suoi gol. Gianmarco Zigoni è invece rientrato nel momento di massimo bisogno e l’ha fatto in maniera dirompente diventando l’uomo del destino dei lagunari che ora possono sperare in una salvezza che sembrava sfumata grazie alla coda dei play off.

Il centravanti classe ‘91 a Carpi con la squadra sotto di due reti e condannata alla Serie C ha rivoltato la partita come un calzino con una tripletta in meno di mezzora ha regalato un successo insperato tanto più che le ultime due reti sono arrivare al minuto 89 e al minuto 92 della gara. Tre gol che segnano la rinascita di Zigoni e lasciano aperta la speranza di giocare un altro anno in Serie B al Venezia.


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
17:30 News Frosinone, si riparte: obiettivo Serie A 16:30 News Primavera 2 - Per il Frosinone esordio con la Juve Stabia 15:30 News TIFOSI - Tonino Palma: "Un forte in bocca al lupo per il prossimo campionato ai Leoni giallazzurri dalla casa di Montalbano!!!" 14:30 News Juve Stabia, Fabio Caserta: "Pronti per affrontare la B. Obiettivo salvezza" 13:38 News Designazioni Arbitrali: Pordenone-Frosinone sarà diretta da Sozza 13:30 News Oggi giocherebbero così: le probabili formazioni delle venti di B 12:30 News Paganini a rischio per la trasferta di Pordenone, ma può recuperare 11:30 News Campagna Abbonamenti - Il dato aggiornato 10:45 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Pedulla: “Vigorito può tornare a Frosinone” 10:15 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Salvini a Sportitalia: “Islamovic? Abbiamo accantonato questa idea”
PUBBLICITÀ
09:00 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Salvini a Sportitalia: “Falcinelli? Obiettivo difficile” 05:00 News Il Pordenone gioca alla Dacia Arena: attivato il bus navetta per i tifosi dei ramarri 01:00 News Palanca: "Il calcio di oggi è completamente diverso da quello della mia epoca" 00:00 Calciomercato Sky - Crotone è fatta per Maxi Lopez: l'argentino atteso in Calabria
Mercoledì 21 Agosto 2019
19:55 News Si ferma Rohdén: affaticamento muscolare. Paganini a parte, Capuano in gruppo 18:30 News Pordenone, il presidente Lovisa: "In Serie B non siamo di passaggio" 17:30 Giovanili Primavera, ecco il nuovo portiere: Simone Maugeri ha firmato 16:30 News Aia, Nicchi e Rizzoli illustrano le nuove regole agli arbitri 15:30 News Crotone, ecco Mazzotta: "Qui sto da Dio. Tornare? Non ci ho pensato un attimo" 14:30 News Crivello può tornare a Palermo: il terzino disposto a ripartire dalla Serie D