SEZIONI NOTIZIE

CALCIOMERCATO FROSINONE - Falcinelli resta in cima alla lista

di Tuttofrosinone Redazione
Vedi letture
Foto

Per chiudere il mercato in entrata al Frosinone manca solamente un attaccante che vada a completare il reparto offensivo della formazione di mister Nesta. La partenza di Ciofani ha lasciato un buco importante nell'attacco del Frosinone e per questa ragione il Responsabile dell'area tecnica Ernesto Salvini e il ds Alessandro Frara stanno lavorando per portare in Ciociaria un attaccante di livello. In cima alla lista dei possibili arrivi resta Diego Falcinelli del Bologna, il quale ha però un ingaggio che supera il milione di euro a stagione ed è dunque fuori portanta per il club del patron Stirpe. Il Frosinone sta cercando di raggiungere l'accordo con il Bologna per pagare a metà con i rossoblu lo stipendio del calciatore. Restano sullo sfondo le idee Ceravolo, Paloschi, Kostov e Moncini.

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
18:00 News FERENTINO REPORT - Tutti in gruppo tranne Rohden 17:30 News UNDER 15, CONVOCATO IN NAZIONALE IL GIALLAZZURRO ODDI 16:30 News La classifica marcatori aggiornata: Camillo Ciano sale a quota 5 gol stagionali 15:30 News Bardi con la Juve Stabia abbassa la saracinesca: è una certezza per la categoria 14:30 News Daniele Sebastiani a KickOff: “Frosinone-Pescara sarà una grande partita”
PUBBLICITÀ
13:30 News Serie B, salta una panchina: la dirigenza del Livorno esonera Breda 12:30 News Ottime notizie per il Pescara: torna a disposizione il regista Palmiero 12:06 News Biglietteria Frosinone-Pescara: tagliandi in vendita da questa mattina 11:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Sebastiani ad Extra Tv: "Citro? Al momento non stiamo pensando al mercato" 10:45 News Caserta torna su Juve Stabia-Frosinone: "Canarini forti, abbiamo dato tutto" 10:15 Calciomercato Calciomercato Frosinone: il Pescara su Nicola Citro 09:00 News Biglietteria Benevento-Frosinone: la vendita dei tagliandi partirà lunedi 16 dicembre 07:00 News ESCLUSIVA TMW - J.Stabia, Polito shock: "Ecco cos'è successo prima della gara col Frosinone" 05:00 News Viola come Ciano: anche il beneventano sigla una tripletta al Trapani 01:00 Giovanili Italia Under-15: il giovane canarino Oddi convocato per il Torneo di Natale 00:00 News Qui Pescara - Lavoro differenziato per ben 7 calciatori. Si ferma anche Brunori
Lunedì 9 Dicembre 2019
18:50 News PAGELLE Juve Stabia-Frosinone: le pagelle di Gigi Mansi 17:30 News Ciano, impatto devastante: grande prestazione, traversa e gol su rigore 16:30 News Ancora Bardi: "Questi risultati un punto di partenza. Continuiamo a lottare, gara dopo gara" 15:30 News Beghetto, momento d'oro: segna anche a Castellammare (e lo schema da corner riesce a perfezione)